testamento della nuova medicina germanica dr. ryke geerd hamer presentazione
i cosidetti maestri della medicina ufficiale hanno ostacolato per anni questo testamento per motivi incogruenti e che esulano dal campo medico.
la maggior parte di voi potrà ritrovare la salute se comprenderà e seguirà il sistema nel modo giusto e se in avvenire ci saranno medici da me formati con mani calde e un cuore compassionevole che vi saranno di aiuto.
questo sistema della nuova medicina germanica verrà allora considerato la più grande benedizione di tutta la medicina.
tutto ciò che è stato scritto sin qui è riportato secondo scienza e in modo quanto più possibile vicino alla verità, modificato solo nella misura in cui la sfera intima del paziente lo richiedeva.
desidero espressamente che voi non mi crediate, bensì che voi stessi vi convinciate della fondatezza di questo sistema che è comprovabile e comprovato con alta probabilità.
il boicottaggio contro la nuova medicina è stato, per drammaticità e infamia, proporzionale all’importanza di questa scoperta del contesto legato all’evento tumorale.
dhs evento drammatico, choc, comflitto imprevisto, che ci coglie in contropiede, inaspettato, ciò che il paziente percepisce, comprensione globale dell’evento tumorale e di tutte le manifestazioni patologiche, 4 ottobre 1981, i miei risultati erano contrari a quelli della medicina ufficiale.
nozioni logiche e ragionevoli, razionali, erano contro i precetti della medicina classica, ma stravolgevano l’intera medicina.
come fosse la psiche stessa a stabilire se e dove si sarebbe formato il cancro.
i pazienti erano sopravvissuti, il conflitto era sempre stato risolto, il conflitto non era stato risolto nei casi delle persone che erano morte o in cui il decorso della malattia era peggiorato.
conforme alla verità, validi logicamente, riproducibili in qualsiasi momento, ottenuto tramite l’esperienza.
la medicina ufficiale dominante attualmente non è, in senso stretto, una scienza, anche se sembra molto scientifica.
essa ha migliaia di ipotesi e dogmi, cui si deve o si può credere, ma che sono falsi, perchè a loro volta si basano sulle suddette ipotesi indimostrate.
dogma delle metastasi, malattia come guasto della natura, cellule impazzite, microbi come agenti patogeni ecc.
noi medici in linea di massima per l’esame di stato abbiamo dovuto recitare a memoria le voci.
se si analizzano i dogmi della cosiddetta medicina ufficiale, si accerta che essi derivano in effetti dal pensiero bipolare di buono e cattivo.
puro medioevo: chi non crede ai dogmi unici giusti viene bruciato.
maligne erano ad esempio tutte le cellule cancerogene e i microbi, la malignità starebbe nel fatto che madre natura fa continuamente errori, presenta delle derivazioni, dei guasti che danno il cancro, che si presume essere una crescita incontrollata, negli organi vicini, sebbene si sappia che esistomo i cosiddetti limiti degli organi.
madre natura infatti non fa alcun errore, ciò che risulta incomprensibile viene apostrofato come maligno e combattuto di conseguenza.
non abbiamo più bisogno di distruggere, ma siamo in grado di comprendere, esistono le 5 leggi biologiche che sono strettamente scientifiche e comprovabili in qualunque momento. esse devono rivelarsi valide, in senso naturalistico, per ogni singolo caso e per ogni singolo sintomo anche della malattia secondaria chiamate metastasi.
questi presunti errori e guasti della natura erano propriamente dei programmi speciali biologici sensati che abbiamo mal interpretato per nostra ignoranza.
anche i microbi erano i nostri fedeli collaboratori per decomporre il cancro durante la fase di guarigione e per colmare necrosi e ulcere.






5 leggi biologiche – testamento della Nuova Medicina Germanica e la sua nuova dimensione terapeutica – 5LB
scoperta dal dr. Ryke Geerd Hamer
