Anne Givoudan

 

E’ un enorme complotto, questo è sicuro, questo virus è previsto per distruggere i ¾dell’umanità e non è l’unico.

 

L’% 1 degli esseri che dirige il mondo vuole diminuire il numero degli esseri umani, perché hanno bisogno di schiavi ma non così tanti, perché tutte queste persone vanno nutrite, bisogna sovvenire ai loro bisogni e poi la popolazione mondiale inquina.

 

Sul fatto di volerci imporre vaccinazioni che saranno estremamente nocive e che conterranno ovviamente dei microchip, ma anche costruire la 5G che è molto distruttrice per la nostra immunità e anche per molte altre cose, sul piano sottile farà una specie di cappa che circonderà la terra e renderà più complicato i contatti con gli esseri delle stelle.

 

Molti dei presidenti del pianeta sono in guerra non contro il virus ma contro l’umanità, che è cosa molto più grave, al servizio di esseri più potenti di loro.

Ma noi non siamo in guerra. Ciò che vorrebbero questi esseri è che noi entrassimo in guerra, il che vuol dire entrare nel lato oscuro della forza, essere con gli esseri che sono i fratelli dell’ombra.

 

Se iniziamo a reagire invece di agire, iniziamo ad essere presi in questo universo inquietante e desolato anche se sappiamo che l’ombra è sempre al servizio della luce anche se non lo sa.

 

E’importante sapere ciò che vogliamo davvero vedere sulla terra e ciò che non vogliamo.

 

Gli esseri della non luce si appoggiano sulle nostre incoerenze, se non vogliamo che ci sia sofferenza animale cambiamo il nostro modo di mangiare e di vestirci, le nostre parole, i nostri atti, siamo coerenti.

 

Computer e tecnologia devono essere al servizio dell’essere umano, della vita e del pianeta, possiamo fare qualcosa e sostituire questo con qualcos’altro altrettanto performante ma non distruttore.

 

Servirsi di nuove tecnologie di alto livello che non hanno nulla a che fare con quello che viene proposto adesso come il 5G. Siamo collegati e possiamo fare qualche cosa.

 

Tesla ha proposto tecnologie ma poi non è riuscito a continuare, è stato boicottato e distrutto e si distruggono tutte le persone che propongono qualcos’altro.

 

Persone anche da sole possono fare cose straordinarie.

Vedere ciò che troviamo bello genererà un’onda di energia positiva intorno al pianeta.

 

Non ignorate il potere del nostro pensiero. Siamo davvero potenti e dobbiamo utilizzarlo.

Visualizzare il pianeta magnifico su cui siamo felici.

 

Senza cercare di controllare niente, senza sapere attraverso quale strumento ci arriveremo, o come le cose accadranno, ci permetterà di creare il pianeta.

 

Bere l’acqua in coscienza dicendo ti accolgo e ringraziandola, vivifica quell’acqua che potrà toccare le nostre cellule.

 

Ristrutturiamoci  nella quarantena, per un mondo nuovo le vecchie strutture se ne vanno.

Cosa abbiamo voglia di avere ?

 

 

Il naturopata